Condizioni d'uso:

Tutto il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà della Fondazione Luigi Spezzaferro - Onlus, salvo contrarie indicazioni, ed è coperto da copyright.

E’ possibile da parte di chiunque utilizzare e condividere, non a scopo commerciale o di lucro, i contenuti pubblicati sul sito www.fondazioneluigispezzaferro.com, purchè venga citata la fonte, ed evitando modifiche ai contenuti stessi.

La Fondazione si riserva la facoltà di modificare o rettificare le informazioni su questo sito in qualsiasi momento e senza avvertimento.

La Fondazione non si assume inoltre alcuna responsabilità sull'accuratezza del contenuto dei siti ai quali si può accedere attraverso collegamenti via link dalle pagine di questo sito.

La Fondazione Luigi Spezzaferro – Onlus rispetta la proprietà intellettuale e si impegna a proteggere i diritti dei terzi.

Gli utenti sono tenuti a usare il sito in modo non improprio e comunque con modalità tali da non inficiarne il funzionamento, arrecare offesa o danno anche a terzi, o violare norme di legge comunque applicabili.

L’accesso al sito www.fondazioneluigispezzaferro.com, anche attraverso social network, dispositivi mobili e qualsiasi altra applicazione – comporta l’accettazione dei presenti Termini e condizioni.

Immagini:

Tutte le immagini fotografiche pubblicate sul sito, aventi carattere personale (e quindi raffiguranti individui e momenti di vita pubblica e privata) provengono dall'Archivio della Fondazione Luigi Spezzaferro – Onlus e sono di proprietà esclusiva della suddetta fondazione; pertanto ne è vietata la riproduzione, la diffusione, la modifica e la distribuzione senza il preventivo consenso del titolare dei diritti d’autore sulle medesime immagini.

Le immagini che riproducono opere d’arte e luoghi provengono dall'Archivio Wikimedia Commons, sono libere da licenza e considerate di dominio pubblico; tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, basterà segnalarlo attraverso il modulo dei Contatti o inviando una mail all'indirizzo: info@fondazioneluigispezzaferro.com

Le immagini segnalate verranno prontamente rimosse o corrette.

Questo sito è stato creato con ed ospitato su piattaforma Jimdo